Come faccio a richiedere assistenza?
Per richiedere assistenza basta scrivere una mail a info@fratellitorneo.it
Cosa faccio se il mio ordine è incompleto/danneggiato?
Può capitare che il corriere non tratti il pacco con cura o che durante la raccolta la buccia del limone venga intaccata, rendendo i limoni più vulnerabili.
Poiché i nostri limoni non sono trattati con prodotti antimarcio o altri conservanti, in caso di danni alla buccia questi possono marcire anche nelle 48 ore successive alla raccolta.
Se i limoni sono danneggiati, contattaci subito inviando una mail a info@fratellitorneo.it, indicando:
- il numero d'ordine presente nella mail di conferma (lo trovi anche dentro la tua area privata)
- una breve descrizione del problema
- in caso di merce o pacco danneggiato, allega delle foto e una stima del quantitativo di limoni deteriorati (kg o numero di limoni)
Come traccio il mio ordine?
I nostri ordini vengono spediti tramite corriere SDA.
Può verificare l'andamento della spedizione richiedendo il numero di tracciamento a info@fratellitorneo.it e verificando successivamente sul sito SDA.
Quali sono i tempi di spedizione?
I tempi di spedizione dipendono dal corriere selezionato in fase di acquisto:
- Consegna rapida: da 3 a 5 giorni lavorativi
- Consegna standard: da 6 a 8 giorni lavorativi
Come recupero la password del mio account?
Puoi reimpostare la password, visitando la pagina di accesso al tuo account e cliccando sul link “Hai perso la password?"
Ti verrà inviata una mail contenente un link per inserire la tua nuova password.