Domande frequenti

Lasciati aiutare

Come faccio a richiedere assistenza?

Per richiedere assistenza basta scrivere una mail a info@fratellitorneo.it

Cosa faccio se il mio ordine è incompleto/danneggiato?

Può capitare che il corriere non tratti il pacco con cura o che durante la raccolta la buccia del limone venga intaccata, rendendo i limoni più vulnerabili.

Poiché i nostri limoni non sono trattati con prodotti antimarcio o altri conservanti, in caso di danni alla buccia questi possono marcire anche nelle 48 ore successive alla raccolta.

Se i limoni sono danneggiati, contattaci subito inviando una mail a info@fratellitorneo.it, indicando:

  1. il numero d'ordine presente nella mail di conferma (lo trovi anche dentro la tua area privata)
  2. una breve descrizione del problema
  3. in caso di merce o pacco danneggiato, allega delle foto e una stima del quantitativo di limoni deteriorati (kg o numero di limoni)

Come traccio il mio ordine?

I nostri ordini vengono spediti tramite corriere SDA.

Può verificare l'andamento della spedizione richiedendo il numero di tracciamento a info@fratellitorneo.it e verificando successivamente sul sito SDA.

Quali sono i tempi di spedizione?

I tempi di spedizione dipendono dal corriere selezionato in fase di acquisto:

  1. Consegna rapida: da 3 a 5 giorni lavorativi
  2. Consegna standard: da 6 a 8 giorni lavorativi

Come recupero la password del mio account?

Puoi reimpostare la password, visitando la pagina di accesso al tuo account e cliccando sul link “Hai perso la password?"

Ti verrà inviata una mail contenente un link per inserire la tua nuova password.